PiantiAMO il BancaBosco, evento promosso dai Giovani Soci della BCC, coordinato dal circolo di Legambiente Valmarecchia, con il supporto del comune di Rimini.

Metteremo a dimora 100 essenze in due aree comunali di Viserba, riforestando le aree con le piante del progetto “Mettiamo radici per il Futuro”.
Programma
Ore 09:45 Incontro e inizio della piantumazione
Ore 11:30 Interventi dei promotori
Ore 11:30 Interventi dei promotori
_ Mauro Fabbretti, presidente della Federazione BCC Emilia-Romagna
_ Massimiliano Ugolini, circolo Legambiente Valmarecchia
_ Anna Montini, Assessore transizione energetica Comune di Rimini
_ Massimiliano Ugolini, circolo Legambiente Valmarecchia
_ Anna Montini, Assessore transizione energetica Comune di Rimini
Ore 13:00 Pranzo _ Ti invitiamo a fermarti a mangiare con noi (potete portarlo da casa o scegliere tra le proposte del @Bar Lento Rimini) in mezzo al futuro bosco che piantiamo insieme! P.S. Compilate il form! https://forms.gle/2SifR36t1SpAMN6NA
Andremo avanti fino a conclusione
Per la buona riuscita della giornata chiediamo ai partecipanti di portare con sé alcuni materiali, se li avete:
- Pala o vanga
- Coperta da mettere a terra, se ti fermi a mangiare
- Bicchiere o borraccia (per limitare l’uso di usa e getta, anche se compostabili)
- Posate (per limitare l’uso di usa e getta, anche se compostabili)
- Guanti
Compila il form entro il 18 marzo per permetterci di prenotare il mangiare al Bar Lento, inoltre il form ci serve a raccogliere il nome di chi desidera avere l’attestato di partecipazione; https://forms.gle/2SifR36t1SpAMN6NA
Evento facebook: