DIVENTA VOLONTARIO
Legambiente è sempre alla ricerca di nuovi volontari e volontarie: persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e prendersi cura del proprio territorio. Campi di volontariato, campagne e tante occasioni di partecipazione attiva ti aspettano!
DONA
Iscriversi non è l’unico modo per sostenere Legambiente. Scegliere di destinare il 5×1000 nella tua dichiarazione dei redditi può aiutarci a portare avanti le battaglie in difesa dell’ambiente: firma nel riquadro riservato alle associazioni e inserisci il codice fiscale 80458470582. E’ semplicissimo e non costa nulla.
GREEN EYE 2.0
Progetto regionale di cittadinanza attiva sviluppato a livello, che vuole coinvolgere in particolare le generazioni più giovani sulle diverse tematiche ambientali, non focalizzandosi solo su una problematica, ma provando ad avere uno “sguardo verde” a 360° sul mondo in cui viviamo.